campioni della crescita 2022

Campioni della Crescita 2022

Futura Smart Grid ha ottenuto il riconoscimento di azienda Campione della Crescita 2022. Il riconoscimento certifica che Futura Smart Grid è tra le aziende italiane con il maggior tasso di crescita negli ultimi tre anni.

Lo studio condotto dall’Istituto Tedesco di Qualità (ITQ) e da Affari & Finanza – il settimanale di economia e innovazione de La Repubblica – ha preso in esame i dati di bilancio nel triennio 2017 – 2020 delle aziende con sede legale in Italia. Il risultato è un prestigioso riconoscimento che include Futura Smart Grid nel ranking delle aziende più dinamiche.

campioni della crescita 2022

“Siamo felici e orgogliosi di questo riconoscimento. Perché la crescita di Futura Smart Grid significa la crescita di tutti i collaboratori, delle aziende partner e soprattutto delle aziende che ci scelgono per affiancarle nel loro percorso di innovazione verso la digitalizzazione e la sostenibilità energetica.”
– Daniel Faccenda (CEO)

Futura Smart Grid nasce nel 2013 dall’incontro di professionalità che operano nel campo del Facility Management, Energy & Sustainability e General Contracting. Il suo obiettivo è fornire alle aziende la progettazione integrata degli ambienti lavorativi e innovative soluzioni per l’efficientamento energetico. 

Mettendo in campo competenze tecniche ingegneristiche trasversali e sfruttando tutte le potenzialità della tecnologia dell’Internet of Things e del Machine Learning, Futura Smart Grid realizza spazi di lavoro efficienti e sostenibili, e che hanno al centro un’unica priorità: il benessere delle persone.


Vuoi saperne di più?

Scrivici, sarai contattato da un nostro operatore.

Accetto la normativa sulla privacy

Autorizzo il trattamento dei miei Dati Personali (GDPR)