255 tecnici
e installatori

Per l’ingegneria elettrica e delle telecomunicazioni una Smart Grid è una rete di distribuzione elettrica che consente una gestione dell’energia intelligente, capace di evitare sovraccarichi e variazioni di tensione, al fine di operare senza sprechi di energia e nella più totale sicurezza.

Gestione intelligente, previsione e minimizzazione dei rischi, razionalizzazione delle risorse e sicurezza totale definiscono perfettamente anche il nostro approccio al FACILITY MANAGEMENT, al  PROJECT MANAGEMENT e all’ ASSET MANAGEMENT.

La SMART GRID di FUTURA è una rete di 255 aziende di tecnici e installatori qualificati, presenti su tutto il territorio nazionale, che garantiscono manutenzione programmata e assistenza reattiva costante, guidati e coordinati dai nostri uffici centrali di Pesaro: sono aziende che ricerchiamo, selezioniamo e che condividono la nostra carta dei valori ispirata al LEAN THINKING applicato al settore dei servizi.

Installatori, manutentori e tecnici ricevono i nostri PIANI DI FACILITY MANAGEMENT, che abbiano condiviso con i clienti, e ne garantiscono l’applicazione periodica per assistenza, manutenzione e efficientamento di impianti e strutture.

Installatori, manutentori e tecnici in grado di fornire reperibilità e assistenza puntuale per tutte le attività di MAINTENANCE ordinaria non pianificata.

Installatori, manutentori e tecnici che applicano e verificano su impianti e strutture il raggiungimento degli obiettivi di MIGLIORAMENTO CONTINUO legati a KPI condivisi con il cliente.

Contattaci per scoprire chi è il tecnico Futura più vicino a te