Perché affidarsi ad un global service?

Tutte le aziende che si trovano nella condizione di dover gestire edifici, spazi interni o esterni, o più semplicemente una sede con postazioni operative svolgono attività di facility management. Molto spesso tali attività sono lontane dal core business e sono affidate ad uffici di funzione appositi; altrettanto spesso queste attività sono affidate all’esterno, ad aziende che vengono denominate di “Global Service”.

Che siano gestire internamente o esternamente, si tratta di attività molto importanti per la qualità della vita sul lavoro (e relative performance) e che spesso rappresentano voci di costo (lato utenze) molto rilevanti.

Futura Smart Grid mette a disposizione dell’azienda cliente il know-how maturato nella gestione di molte tipologie di ambienti, impianti, strutture, edifici, in tutta Italia; la flessibilità e la velocità di intervento di una realtà agile, ma con un collaboratori in esclusiva su tutto il territorio nazionale; la focalizzazione sui temi dell’efficientamento energetico e sui piani di miglioramento continuo di tutti gli indici relativi alla funzionalità di impianti e ambienti.

Affidarsi ad un piano di Facility Management per la tua azienda significa:
  • Ottenere un check-up completo ai propri impianti
  • Pianificare tutte le attività manutentive
  • Avere il controllo costante della situazione impianti grazie al Building Management System
  • Pianificare i costi di gestione in anticipo
  • Evitare sprechi nei consumi
  • Minimizzare il rischio di emergenze
  • Avere un partner pronto ad intervenire in ogni momento

Vuoi evitare sprechi ed emergenze?
Lasciaci la tua mail e sarai ricontattato

Il tuo nome (obbligatorio)

La tua Email (obbligatorio)

Richiesta

Messaggio

Accetto la normativa sulla privacy

Autorizzo il trattamento dei miei Dati Personali (GDPR)

LE ATTIVITà DI FUTURA SMART GRID

FACILITY MANAGEMENT
GENERAL CONTRACTING
ENGINEERING