Perché il Facility Management per una struttura alberghiera?

Prova ad immaginare un hotel con l’impianto di climatizzazione guasto nella settimana centrale di agosto; oppure un hotel con problemi di impianto audio e video poco prima dell’inizio di una convention aziendale. Gli hotel non sono semplici “uffici”: sono luoghi in cui l’efficienza, la qualità, lo stato degli ambienti, degli impianti e delle strutture sono fondamentali per la soddisfazione del cliente e di conseguenza per la tutela del brand. Senza dimenticare che migliorare l’efficienza degli impianti permette di evitare sprechi nei consumi, costi di gestione delle emergenze e di evitare rischi per gli impianti stessi.

Affidarsi ad un piano di Facility Management per il tuo hotel significa:
  • Ottenere un check-up completo ai propri impianti
  • Pianificare tutte le attività manutentive
  • Avere il controllo costante della situazione impianti grazie al Building Management System
  • Pianificare i costi di gestione in anticipo
  • Evitare sprechi nei consumi
  • Minimizzare il rischio di emergenze
  • Avere un partner pronto ad intervenire in ogni momento

Vuoi evitare sprechi ed emergenze?
Lasciaci la tua mail e sarai ricontattato

    Il tuo nome (obbligatorio)

    La tua Email (obbligatorio)

    Oggetto della richiesta

    Messaggio

    Accetto la normativa sulla privacy

    Autorizzo il trattamento dei miei Dati Personali (GDPR)