Perché il Facility Management per il Retail?

Il Retail è uno dei settori nei quali il Facility Management si è affermato per primo. La ragione è molto semplice: pochi settori come il Retail si trovano a dover gestire più sedi con la necessità di garantire ambienti confortevoli e funzionali in linea con le politiche del brand e impianti e strutture sempre in perfette condizioni, sia per quanto riguarda l’operatività che per i livelli di efficienza. Nel Retail l’esperienza in store è estremamente rilevante sul business perciò lasciare al caso manutenzione ed assistenza può risultare un grosso rischio, oltre a non permettere di pianificare gli investimenti in modo adeguato.

Affidarsi ad un piano di Facility Management per il Retail:
  • Disporre di una consistenza impiantistica aggiornata
  • Pianificare tutte le attività manutentive
  • Avere il controllo costante della situazione impianti grazie al Building Management System
  • Pianificare i costi di gestione in anticipo
  • Disporre di una piattaforma in cloud (CMMS) per la gestione dell'attività manutentiva
  • Evitare sprechi nei consumi
  • Minimizzare il rischio di emergenze
  • Avere un partner pronto ad intervenire in ogni momento
  • Avere una consulenza sulla normativa di riferimento
  • Regalare un’esperienza di consumo in store sempre soddisfacente

Vuoi evitare sprechi ed emergenze?
Lasciaci la tua mail e sarai ricontattato

Il tuo nome (obbligatorio)

La tua Email (obbligatorio)

Richiesta

Messaggio

Accetto la normativa sulla privacy

Autorizzo il trattamento dei miei Dati Personali (GDPR)

LE ATTIVITà DI FUTURA SMART GRID

FACILITY MANAGEMENT
PROJECT MANAGEMENT
ENERGY & SUSTAINABILITY