Scrivici ora!

L’OPINIONE DEL CLIENTE

“Da responsabile dei servizi tecnici del Gruppo TeamSystem ho una visione complessiva sul facility management erogato da Futura Srl: ci serviamo della loro capacità progettuale e di consulenza così come dei lavori di realizzazione; è una società in grado di affiancare il cliente su una moltitudine di servizi e prestazioni, ma anche capace di rispondere in concreto alle specifiche di realizzazione, quali tempi di consegna, qualità delle opere, certificazioni e collaudi. La lealtà del rapporto di collaborazione tra TeamSystem e Futura gioca un ruolo essenziale per garantire certezza ed efficacia delle soluzioni e dei progetti.”

Fabrizio Romagnoli, Responsabile Servizi Tecnici TeamSystem

Quale obiettivo ci ha assegnato?

Monitorare e gestire gli impianti e i sistemi elettrici, idraulici e tecnologici degli uffici, e implementare continuamente azioni di efficientamento e miglioramento degli indici di performance.

Descrizione dell’incarico

Le nostre attività consistono nella conduzione e gestione delle unità tecnologiche e degli spazi di lavoro ad uso prevalentemente ufficio.

Sulla base di un programma di FM personalizzato per ogni sito, progettato e condiviso con la committenza, garantiamo il corretto funzionamento degli impianti meccanici, elettrici, idraulici ed antincendio con manutenzioni ordinarie pianificate. Offriamo altresì la massima tempestività e reperibilità per tutte le attività ordinarie non pianificate richieste per assicurare il regolare svolgersi delle attività di lavoro, come ad esempio il ripristino di impianti elettrici e cablaggio strutturato, di climatizzazione a servizio di sale CED, di impianti speciali in caso di anomalie (audio, video, BMS, sicurezza ed antincendio), operazioni di moving per riallocamento di personale, strumentazione ed arredi.

Il nostro servizio si completa con tutte le attività di FM necessarie per mantenere i livelli di servizio in grado di soddisfare le esigenze del cliente, creando un ambiente di lavoro di qualità con una spesa il più possibile contenuta. Il carattere di Futura, dinamico e flessibile, si presta perfettamente alle esigenze del gruppo TeamSystem, realtà nazionale in forte sviluppo ed espansione.