Quale obiettivo ci hanno assegnato?
Il cliente ci ha chiesto un piano di Facility Management utile a garantire la sicurezza e l’operatività della sua attività, nonchè una piacevole fruizione da parte dei clienti dei suoi punti vendita.
Descrizione dell’incarico
Il nostro servizio prevede tutte le attività di FM necessarie per assicurare il regolare svolgersi delle attività del Cliente. Effettuiamo operazioni di manutenzione edile di interni ed esterni, ripristino pavimentazioni, pareti in cartongesso, arredi (insegne, espositori, banner pubblicitari), attrezzature (vetrine, banchi frigo, bilance ecc). Utilizzando piattaforme mobili con operatori abilitati, svolgiamo manutenzioni di facciate e coperture.
A complemento del nostro servizio eseguiamo l’allestimento di nuovi locali. Seguiamo tutte le fasi di realizzazione delle opere e degli impianti e ci occupiamo, come interlocutori unici, della gestione operativa del cantiere, del coordinamento delle risorse e della sicurezza.
Lidl con quasi 600 filiali, è protagonista del mercato della Grande Distribuzione Organizzata. Grazie all’impegno quotidiano di tutti i suoi 12.000 collaboratori ha intrapreso un percorso di crescita continua grazie alla capillare espansione territoriale, all’attenta scelta dei fornitori e al mantenimento di una forte identità.
ClienteLidl Italia SrlArea geograficaCentro ItaliaTipologia attivitàProject Management