Quale obiettivo ci hanno assegnato?

Il cliente ci ha chiesto un piano di Facility Management utile a garantire la sicurezza e l’operatività della sua attività, nonchè una piacevole fruizione da parte dei clienti dei suoi punti vendita.

Descrizione dell’incarico

Il nostro servizio prevede tutte le attività di FM necessarie per assicurare il regolare svolgersi delle attività del Cliente. Effettuiamo operazioni di manutenzione edile di interni ed esterni, ripristino pavimentazioni, pareti in cartongesso, arredi (insegne, espositori, banner pubblicitari), attrezzature (vetrine, banchi frigo, bilance ecc). Utilizzando piattaforme mobili con operatori abilitati, svolgiamo manutenzioni di facciate e coperture.

A complemento del nostro servizio eseguiamo l’allestimento di nuovi locali. Seguiamo tutte le fasi di realizzazione delle opere e degli impianti e ci occupiamo, come interlocutori unici, della gestione operativa del cantiere, del coordinamento delle risorse e della sicurezza.

© 2022 Futura Smart Grid | Business Unit del Gruppo Frassati – C.F. / P.IVA 10070450969 – Via F. Primaticcio 162 – 20147 Milano – SDI A4707H7 – Cookie Privacy – Webagency