Scrivici ora!

L’intero piano settimo, precedentemente occupato dall’azienda General Elettric, è stato coinvolto nel rifacimento degli impianti tecnici e riconfigurazione del layout arredi per un totale di 1 .700 mq.
La presenza di elementi architettonici di grande flessibilità, come pavimento sopraelevato e controsoffittatura ispezionabile, hanno permesso di intervenire su tutte le unità tecnologiche al fine di ammodernare gli impianti e allinearli all’esigenza della committenza.

Il cliente, essendo una software house, ha posto grande attenzione al cablaggio strutturato delle sale CED, degli armadi rack di zona e delle postazioni di lavoro.
Fibra ottica e km di cavi di rete in categoria 6A stesi sotto pavimento, per un totale di punti rete superiore a 600 unità.
Sono state cablate 200 postazioni di lavoro posizionate in open space, realizzata una sala corsi, sette sale meeting complete di video conferenza, una sala direzionale principale con tavolo riunione ospitante il consiglio di amministrazione e due aree break.
Negli arredi sono stati forniti tavoli operativi e direzionali di Della Chiara Office, contenitori, sedute Herman Miller, schermature e pannelli fonoassorbenti Mitesco desk, Caimi per l’area occupata dall’unità operativa assegnata all’assistenza telefonica.