Un
interlocutore
unico,
per tutto

Esiste un’opinione diffusa secondo la quale la leva principale per il conferimento di un incarico di project management sia quella sul prezzo. E’ un’opinione diffusa anche nel facility management, e tende a considerare project management e facility management come servizi commodity, standard, per i quali agire sui costi. Non siamo d’accordo.

Il rispetto dei budget e l’ottimizzazione delle risorse sono un dovere per ogni azienda sana, ma al nostro comparto interno di Project Management piace dimostrarlo ponendosi come interlocutore unico per la gestione del cantiere e facendo scoprire al cliente opportunità di recupero e razionalizzazione che difficilmente sarebbe riuscito ad immaginare da solo. E non lo fa solamente per la durata del cantiere: lo fa installando impianti e sistemi che fanno dell’efficientamento e della durabilità due caratteristiche costanti e misurabili.

Offriamo ai nostri clienti un servizio integrato e completo che comprende le fasi di realizzazione delle opere e degli impianti, della gestione operativa del cantiere, del coordinamento delle risorse e della sicurezza.

Con i nostri sistemi informatici monitoriamo costantemente la commessa per garantire l’allineamento degli accordi tecnici ed economici con il cliente. Il rispetto dei tempi e delle modalità condivisi con il committente è ovviamente prerogativa costante e assicurata.

HAI PROGETTI DA REALIZZARE?

SERVIZI PROJECT MANAGEMENT

Realizzazione opere edili
(muratura, pavimenti, cartongesso, controsoffitti, tinteggiatura)

Allestimento ambienti di lavoro
(pareti attrezzate, pareti mobili,
postazioni operative, sedute)

Realizzazione e riqualificazione
impianti elettrici

Realizzazione e riqualificazione di impianti speciali (sicurezza, BMS, audio e videoconferenza, antincendio)

Realizzazione e riqualificazione
impianti meccanici

Interventi di efficientamento energetico e miglioramento acustico

Realizzazione e allestimento spazi ad alta criticità acustica (call center, sale corsi, sale riunioni)